(Italiano) Napoli, Bakayoko elogia Gattuso: “È speciale”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’ex centrocampista del Milan ha speso parole di stima nei confronti dell’attuale allenatore della squadra azzurra

ROMA – Si è concluso con la rescissione consensuale del contratto, arrivata nel maggio del 2019, il rapporto tra il Milan e Gennaro Gattuso, ma i giocatori che hanno avuto modo di lavorare con l’attuale tecnico del Napoli quando sedeva sulla panchina rossonera, conservano ricordi positivi. È il caso di Tiémoué Bakayoko, che milita attualmente nel Monaco. Il centrocampista francese, in un’intervista rilasciara a RMC Sport, ha ricordato la sua esperienza a Milano ed, in particolare, il rapporto con l’allenatore, spendendo nei suoi confronti parole di stima“Gattuso? Non è vero che avessimo un cattivo rapporto. Se è un allenatore strano? È speciale, ha tanto carattere, era interessante stare con lui. Sono stato felice di condividere la mia esperienza con lui in Italia”.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/03/06-67503713/napoli_bakayoko_elogia_gattuso_e_speciale_/

CONDIVIDI/SHARE