(Italiano) Napoli-Barcellona – Probabili formazioni e dove vederla: Canale tv e diretta streaming


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Napoli sfida il Barcellona nell’andata degli ottavi di Champions League: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

Il Napoli di Gennaro Gattuso indossa l’abito di gala e ospita il Barcellona di Quique Setién nell’atteso big match, gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. I partenopei arrivano alla fase ad eliminazione diretta del torneo grazie al 2° posto nel Gruppo E dietro al Liverpool, mentre i catalani hanno vinto il Gruppo F davanti al Borussia Dortmund. Per il fuoriclasse argentino Lionel Messi sarà la priva volta al San Paolo, l’impianto che ha ammirato le gesta del suo ‘maestro’ Diego Armando Maradona.

Dries Mertens, con 5 goal, è il miglior marcatore del Napoli in questa edizione della Champions League, mentre Luis Suárez, che non sarà della partita per infortunio, è il giocatore più prolifico dei blaugrana con 3 reti all’attivo. In questa pagina tutte le informazioni su Napoli-Barcellona: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

NAPOLI-BARCELLONA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Barcellona
  • Data: 25 febbraio 2020
  • Orario: 21.00
  • Canale tv: Canale 5, Sky
  • Streaming: Mediaset Play, Sky Go e Now Tv

ORARIO NAPOLI-BARCELLONA

Napoli-Barcellona si disputerà la sera di martedì 25 febbraio 2020 nel palcoscenico dello Stadio San Paolo di Napoli. Il fischio d’inizio della gara, che sarà diretta dal tedesco Felix Brych, è in programma per le ore 21.00. Sarà il 1° confronto in Champions League fra le due formazioni.

DOVE VEDERE NAPOLI-BARCELLONA IN TV

La sfida Napoli-Barcellona sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca della partita sarà curata da Fabio Caressa, che sarà affiancato da Beppe Bergomi al commento tecnico.

Tifosi e appassionati potranno seguire la sfida Napoli-Barcellona in tv anche in chiaro su Canale 5, con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Aldo Serena.

NAPOLI-BARCELLONA IN DIRETTA STREAMING

Gli abbonati Sky avranno la possibilità di vedere Napoli-Barcellona anche in diretta streaming mediante Sky Go, tutti gli altri potranno farlo attraverso Mediaset Play. In entrambi i casi la gara sarà visibile sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando le app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma di riferimento.

C’è inoltre anche l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che consente di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare, fra cui la Champions League, acquistando uno dei pacchetti offerti.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BARCELLONA

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejón, Mertens, Insigne.

BARCELLONA (4-3-1-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Junior Firpo; F. De Jong, Busquets, Arthur; Vidal; Messi, Griezmann.

 

From: https://www.goal.com/it/notizie/napoli-barcellona-dove-vederla-sky-mediaset-canale-tv/14kxk95geq7dj138ah1z5avnll

 

CONDIVIDI/SHARE