(Italiano) Napoli, basta Maradona Game: contro la Roma si torna all’azzurro


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Con la Roma per tornare “all’antico”. Già solo nei colori. La quarta versione della Maradona Game – quella in rosso dedicata a Diego – tornerà nell’armadio dopo la sconfitta con la fiorentina della scorsa domenica e tre partite giocate (Udinese e Atalanta prima dei viola). Contro la squadra di Mourinho, invece, al Maradona si rivedrà la maglia azzurra – come da richiesta del club alla Lega Serie A - la prima disegnata quest’anno insieme con EA7 e soprattutto quella che resta la più utilizzata in campionato.

Con la gara di lunedì, infatti, saranno 14 le volte che gli azzurri si sono vestiti, appunto, d’azzurro. Insigne e compagni affronteranno quello che una volta era il derby del sole con le uniformi che un tempo hanno contraddistinto le sfide tra Maradona e Bruno Conti: l’azzurro da un lato e il bianco da trasferta dall’altro. C’è anche da invertire il trend: l’ultima volta che la squadra di Spalletti aveva giocato in azzurro a Fuorigrotta, infatti, è il 6 marzo scorso, quando il Milan aveva saputo imporsi al Maradona.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_contro_la_roma_si_torna_azzurro-6633751.html

CONDIVIDI/SHARE