(Italiano) Napoli-Benevento dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Napoli e Benevento si sfidano nel derby campano della 24ª giornata di Serie A: le formazioni della partita e dove vederla in tv e streaming.

NAPOLI-BENEVENTO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Napoli-Benevento
• Data: domenica 28 febbraio 2021
• Orario: 18:00
• Canale TV: Sky Sport Serie A, Sky Sport
• Streaming: Sky Go, Now TV

Il programma della 24ª giornata di Serie A, offre il derby tutto campano tra Napoli e Benevento. Azzurri e sanniti distanziati in classifica, ma protagonisti fin qui di due stagioni che vedono sorridere le Streghe.

Tutto su Napoli-Benevento: le formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming.

ORARIO NAPOLI-BENEVENTO

Napoli-Benevento si gioca domenica 28 febbraio 2021 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: fischio d’inizio previsto alle ore 18:00.

DOVE VEDERE NAPOLI-BENEVENTO IN TV

La partita tra Napoli e Benevento sarà trasmessa in diretta tv da Sky, detentrice dei diritti di sette partite su dieci di ogni giornata di Serie A. Canali di riferimento, Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite; 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

NAPOLI-BENEVENTO IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Benevento sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio che Sky offre ai propri abbonati, scaricando l’app su pc, smartphone o tablet.

Il derby campano, inoltre, sarà visibile su Now TV: occorrerà accedere al sito e acquistare uno dei pacchetti disponibili seguendo le linee guida del portale.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BENEVENTO

Il Napoli si avvia a recuperare gradualmente pezzi, ma rimane in emergenza. Meret in porta; difesa con Di Lorenzo, Rrahmani o Maksimovic al fianco di Koulibaly e Mario Rui a sinistra; a centrocampo Fabian Ruiz, Bakayoko ed Elmas; in attacco Zielinski alle spalle della coppia ‘leggera’ formata da Politano e Lorenzo Insigne (Mertens dovrebbe partire dalla panchina).

Nel Benevento squalificato Glik: ballottaggio a tre Barba-Caldirola-Foulon per due maglie. Viola confermato in mediana, la punta sarà Lapadula supportato da Roberto Insigne e Caprari.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, L. Insigne; Mertens.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula.

 

 

From: https://www.goal.com/it/notizie/napoli-benevento-sky-dazn-tv-streaming-formazioni/130pzquiyzorq1qd88zx4f2gbg

 

 

CONDIVIDI/SHARE