(Italiano) Napoli, Boga torna sul mercato: è in scadenza, può partire in estate


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una stagione difficile e un contratto in scadenza. Non proprio l’anno che si aspettava Jeremie Boga, l’esterno del Sassuolo assoluto protagonista nel 2019/20 ed annunciato tra i migliori del nostro campionato ai nastri di partenza della nuova stagione. Fin qui il suo rendimento è stato altalenante (3 gol e 2 assist in 16 presenze in Serie A) a causa di qualche problema fisico di troppo, ma resta comunque una pedina importante nel prossimo mercato estivo. 

 

Il contratto del franco-ivoriano andrà infatti in scadenza nel 2022 e non è stata avviata fin qui una vera e propria trattativa per il rinnovo con il Sassuolo. Il club emiliano lo ha trattenuto l’estate scorsa nonostante le importanti offerte arrivate ma ora può lasciarlo andare per evitare di perderlo a costo zero. In fila tra le pretendenti sempre Napoli e Inter – tra le più accreditate l’ultima estate – poi anche la Juventus e qualche club tedesco e inglese pronto a inserirsi.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/boga_al_napoli_ultime_notizie_oggi-5757871.html

CONDIVIDI/SHARE