(Italiano) Napoli-Bologna dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv e diretta streaming


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il Napoli sfida in casa il Bologna nella 14ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

 

Il Napoli di Carlo Ancelotti prova a lasciarsi alle spalle il periodo negativo e cerca i 3 punti nella sfida casalinga contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, valevole per la 14ª giornata di Serie A. I partenopei occupano attualmente il 7° posto in classifica con 20 punti, frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, mentre gli emiliani si trovano in 15ª posizione assieme al Sassuolo a quota 13 punti, con un cammino di 3 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte.

Nei 60 precedenti disputati in Serie A fra le due squadre in casa dei campani, i partenopei conducono con 28 vittorie, 23 pareggi e 9 affermazioni dei rossoblù.

Al San Paolo si affrontano due squadre in difficoltà: i partenopei non trovano il successo in campionato da 5 partite, con un andamento di 4 pareggi e una sconfitta, ma anche i rossoblù non possono sorridere, avendo vinto appena una delle ultime 10 partite nel torneo (3 i pareggi e ben 6 le sconfitte) e perso le ultime 4 partite giocate fuori casa.

Il polacco Arkadiusz Milik, attualmente ai box per infortunio, è il miglior marcatore degli azzurri con 5 reti, l’argentino Rodrigo Palacio è invece il giocatore più prolifico dei rossoblù con un bottino di 4 goal. Il belga Dries Mertens, inoltre, ha nel Bologna la sua vittima preferita in Serie A, avendo rifilato agli emiliani ben 11 goal. In questa pagina tutte le informazioni su Napoli-Bologna: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

NAPOLI-BOLOGNA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Bologna
  • Data: 1 dicembre 2019
  • Orario: 18.00
  • Canale tv: Sky
  • Streaming: Sky Go e Now Tv

ORARIO NAPOLI-BOLOGNA

Napoli-Bologna si disputerà il pomeriggio di domenica 1 dicembre 2019 nel palcoscenico dello Stadio San Paolo di Napoli. Il fischio d’inizio della gara, che sarà diretta dal signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli, è previsto per le ore 18.00. Sarà il 121° confronto fra le due formazioni nel campionato di Serie A.

DOVE VEDERE NAPOLI-BOLOGNA IN TV

La sfida Napoli-Bologna sarà trasmessa in esclusiva in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del digitale terrestre). La telecronaca della partita sarà curata da Maurizio Compagnoni, che sarà coadiuvato da Luca Marchegiani al commento tecnico.

Dopo il fischio finale tifosi e appassionati potranno vedere gli highlights e seguire le interviste ai protagonisti in campo e ai due allenatori nel corso del programma ‘Sky Calcio Show’, condotto in studio da Alessandro Bonan.

NAPOLI-BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING

Gli abbonati Sky, mediante Sky Go, potranno seguire Napoli-Bologna anche in diretta streaming sia sui loro dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook. Nel primo caso bisognerà scaricare l’apposita app per sistemi iOS e Android, nel secondo basterà collegarsi al sito ufficiale della piattaforma.

L’alternativa è rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che, acquistando uno dei pacchetti proposti, consente di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BOLOGNA

Ancelotti ritrova a disposizione Insigne dopo il problema al gomito: probabile un suo impiego da punta accanto a Mertens, con l’utilizzo di Zielinski a sinistra a centrocampo. Callejón sarà l’ala destra, mentre in mezzo Elmas rileverà Allan, vittima di una contusione al costato, e farà coppia con Fabian Ruiz. Fra i pali ci sarà sempre Meret, in difesa Manolas e Koulibaly formeranno la coppia centrale, mentre Di Lorenzo e Mario Rui saranno i due esterni bassi. Ancora indisponibile, oltre al lungodegente Malcuit, il polacco Arkadiusz Milik.

Mihajlovic punterà su Palacio come centravanti. Nuovamente a disposizione, superati i suoi problemi fisici, anche Destro. Sulla trequarti, vista l’indisponibilità di Soriano, potrebbe essere avanzato Dzemaili, preferito a Svanberg accanto ad Orsolini e Sansone. In mediana spazio a Poli accanto a Medel. Ancora k.o. Dijks, in difesa a sinistra potrebbe agire Denswil, con Tomiyasu a destra e al centro la coppia centrale composta da Bani e Danilo.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Medel, Poli; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio.

 

From: https://www.goal.com/it/notizie/napoli-bologna-dove-vederla-sky-dazn-canale-tv-diretta/1gsy3dpjga5b6197hs38unrlq5

 

CONDIVIDI/SHARE