(Italiano) Napoli-Bologna, Spalletti in sala stampa: la conferenza della vigilia live dalle 14.30


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il pareggio all’Olimpico contro la Roma ha interrotto la striscia di otto vittorie consecutive del Napoli che ora si ritrova a dover inseguire il Milan, primo con tre punti di vantaggio sugli azzurri. La formazione di Spalletti chiude, domani sera, la decima giornata di Serie A ospitando il Bologna reduce dalla sconfitta proprio contro Ibrahimovic e compagni. 

Il Napoli, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, parte favoritissimo a 1,33 rispetto all’8,00 degli ospiti con il pareggio, che al Diego Armando Maradona non esce da quasi dieci anni, offerto a 5,75. I partenopei hanno la miglior difesa del campionato, solo tre reti subìte, e solo Morata è riuscito, in Serie A, a dare un dispiacere alla difesa azzurra allo stadio Maradona: così Ospina che festeggia un altro clean sheet davanti ai suoi tifosi si gioca a 2,10.

Dries Mertens inizia a scaldare il piede. L’attaccante belga quando si trova di fronte il Bologna scatena tutta la sua classe: la squadra attualmente allenata da Sinisa Mihajlovic è quella più colpita, in carriera, dal numero 14 del Napoli viste le 11 reti messe a segno. Se è vero che Mertens, agli emiliani, non segna da due anni e mezzo, è certo che domani sera proverà a metter fine a questo digiuno: il gol numero 12 al Bologna è offerto a 2,25 mentre per la doppietta, come accaduto nel gennaio del 208, si sale fino a 8,25. 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_bologna_spalletti_cosa_ha_detto_oggi_ultime_notizie-6284445.html

CONDIVIDI/SHARE