(Italiano) Napoli, Bremer “copia” Koulibaly: «Un trucco per fermare Osimhen»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Intervistato dai microfoni di Dazn, il centrale difensivo del Torino Gleison Bremer ha parlato anche di due azzurri che ha affrontato in campionato e che ritroverà contro tra poche giornate. «Van Dijk secondo me è fortissimo. Ovviamente c’è anche Sergio Ramos, ma adesso sta soffrendo un po’ per un infortunio. Però Van Dijk è un top. Ha tutto: fisico, palleggio. È uno forte forte. In Italia c’è Koulibaly, Kalidou è forte» le parole del brasiliano granata.

Non solo difensori, però, perché in Serie A Bremer affronta settimanalmente attaccanti di alto livello. «Con Osimhen devi prendergli 3-4 metri perché a lui non piace ricevere la palla sul piede ma preferisce sempre attaccare lo spazio» ha svelato Bremer a Dazn «A Ibrahimovic, invece, devi stargli incollato perché non attacca molto la profondità. È meglio stargli attaccato e cercare di anticiparlo perché lui è grosso e devi saper usare bene il corpo».

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/bremer_e_koulibaly_cosa_ha_detto_oggi_ultime_notizie-6616455.html

CONDIVIDI/SHARE