Gli esami strumentali hanno evidenziato una contrattura del gastrocnemio destro per l’attaccante
NAPOLI – Attraverso il proprio sito web, il Napoli ha annunciato che nella mattinata di oggi Victor Osimhen “presso la Clinica Pineta Grande, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del gastrocnemio destro”. Una buona notizia per il tecnico azzurro Spalletti visto che non sono state riscontrate lesioni per l’attaccante nigeriano che si è fermato anzitempo in occasione della seduta di allenamento di ieri, stop che lo terrà out nel derby campano con la Salernitana. Osimhen, si apprende dal comunicato del Napoli, “ha già iniziato le terapie e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni”.
Questa la nota diramata dal club azzurro: “Victor Osimhen questa mattina, presso la Clinica Pineta Grande, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del gastrocnemio destro. Osimhen ha già iniziato le terapie e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni”.
From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/10/31-86700870/napoli_buone_notizie_da_osimhen_non_ci_sono_lesioni/