(Italiano) Napoli, c’è già il Rijeka dietro l’angolo: per Ospina ancora lavoro in palestra


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Secondo allenamento settimanale per il Napoli di Gennaro Gattuso. La squadra azzurra vive già l’antivigilia della sfida europea contro il Rijeka di giovedì – quarto turno del Girone F di Europa League – provando a mettersi alle spalle il brutto ko di domenica sera al San Paolo contro il Milan di Ibrahimovic.

Il gruppo non è al completo: oltre ai due casi covid ancora positivi di Elseid Hysaj e Amir Rrahmani, restano fuori Victor Osimhen e anche David Ospina. Il nigeriano continua le terapie alla spalla, mentre il portiere colombiano non è tornato a lavorare sul campo oggi, allenandosi solo in palestra. Decisivo l’allenamento di domani per capire se riuscirà a recuperare e giocare contro il Rijeka giovedì.

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_c_gia_rijeka_dietro_angolo_ospina_ancora_lavoro_palestra-5605219.html

CONDIVIDI/SHARE