(Italiano) Napoli, c’è Kassai per il Liverpool: diresse la vittoria con l’Arsenal


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Sarà l’ungherese Viktor Kassai l’arbitro designato dall’Uefa per l’importantissimo match di mercoledi sera al San Paolo tra Napoli e Liverpool. Classe 1975, Kassai è arbitro di esperienza internazionale, sempre presente in Champions ed Europa League nelle ultime stagioni e capace di arbitrare la finale della coppa europea più importante per club nella stagione 2010-11.

Nel passato di Kassai anche un precedente con gli azzurri, sempre contro una squadra inglese: nel dicembre del 2013, fu proprio l’ungherese ad arbitrare Napoli-Arsenal, ultimo turno del girone Champions al San Paolo che il Napoli di Benitez vinse 2-0 pur senza guadagnare la qualificazione al turno successivo a causa della peggiore differenza reti.

Non un bel ricordo per Carlo Ancelotti: quando era Bayern Monaco, infatti, si arrese ai quarti di Champions contro il Real Madrid e le scelte «discutibili» proprio di Kassai, che indirizzò il match con qualche errore di troppo e costò la qualificazione ai tedeschi. Insieme a lui, mercoledi sera, ci saranno gli assistenti Ring e Tóth, gli addizionali Bognár e Szabó, con il quarto uomo Berettyán.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE