(Italiano) Napoli, è Cavani l’anti-Ronaldo. E il papà apre: «Qui era felice»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Sono le facce giovani di Fabian Ruiz e Alex Meret a rappresentare il nuovo Napoli, di questa stagione e del futuro. Il club partenopeo ha ufficializzato i due nuovi titolari che confermano la linea verde del club ma alzano l’asticella, visto che si tratta di due dei giovani più richiesti d’Europa. Dopo il tour delle visite mediche, il club ha ufficializzato i due acquisti: entrambi hanno firmato un contratto quinquennale, fino al 2023. E a loro si aggiungerà a breve Orestis Karnezis, il portiere 32enne che farà da «chioccia» a Meret e che oggi ha svolto le visite mediche a Roma. Un triplo colpo ma anche un investimento importante.

Ma il mercato del Napoli non si ferma. Il sogno è ancora quello di prendere un grande bomber e l’entusiasmo dei tifosi oggi è stato rinfocolato dalle parole del padre del campione uruguayano, Luis Cavani: «L’unico club in cui Cavani è stato veramente felice è stato il Napoli» ha detto a Fox Sports. Sogni estivi, ma intanto Ancelotti si trova per le mani tre solide realtà, oltre a Simone Verdi. 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE