(Italiano) Napoli, che debutto al San Paolo: Ancelotti ritrova il Milan. E c’è Reina


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il calendario del Napoli parte subito col botto. Gli azzurri, infatti, come svelato ufficialmente oggi dalle urne della Serie A, incontreranno il prossimo 18-19 agosto la Lazio a Roma, per un esordio tutto da vivere. Ma la vera sorpresa sarà una settimana più tardi, alla prima di campionato in casa, davanti al pubblico del San Paolo.

Napoli-Milan, infatti, non sarà solo un big match dall’antico sapore. Sarà anche gara dal doppio valore. Da una parte Carlo Ancelotti, alla prima gara ufficiale da allenatore azzurro a Fuorigrotta che ritroverà una parte importante del suo passato. Gli anni passati al Milan, infatti, da calciatore e allenatore, hanno di certo lasciato il segno nel cuore di Carletto. Dall’altra, stessa emozione ma a parti invertite per Pepe Reina. Il portiere spagnolo, che ha lasciato lo scorso maggio Napoli dopo quattro intensi anni, ritroverà il San Paolo dove è stato leader a lungo prima con Benitez e poi con Maurizio Sarri fino allo scudetto sfiorato e alle lacrime per l’addio.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE