Il Napoli ospita il Chievo per la 13ª giornata del campionato di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e e dove vederla in tv e streaming.
Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita il Chievo di Domenico Di Carlo, subentrato in panchina a Gian Piero Ventura, per la 13ª giornata di Serie A . Gli azzurri sono secondi in classifica con 28 punti, a 6 lunghezze dalla capolista Juventus, e hanno ottenuto finora 9 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte, mentre i gialloblù sono ultimi a quota zero, dopo aver azzerato la penalizzazione di 3 punti inflitta a inizio anno per il caso delle plusvalenze fittizie.
QUANDO SI GIOCA NAPOLI-CHIEVO
Napoli-Chievo si giocherà domenica 25 novembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio San Paolo di Napoli. Sarà il 21° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.
DOVE VEDERE NAPOLI-CHIEVO IN TV E STREAMING
La partita Napoli-Chievo sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CHIEVO
Ancelotti potrebbe ricorrere al turnover visto l’impegno ravvicinato in Champions League con il PSG. Potrebbe dunque esserci un turno di riposo per Hysaj, Allan e Hamsik, mentre Fabian Ruiz si gioca la maglia di esterno sinistro di centrocampo con Ounas. Davanti dovrebbe toccare a Milik far coppia con Insigne, da valutare le condizioni di Mertens, con un leggero problema ma comunque convocato. Verdi di nuovo out per una distorsione alla caviglia, così come Younes.
Di Carlo, al 3° debutto sulla panchina del Chievo, recupera Cacciatore, ma non Tomovic e Giaccherini. Il terzino è in ballottaggio con Depaoli, in attacco toccherà a Meggiorini affiancare uno tra Stepinski e Pellissier, con Birsa sulla trequarti. Ancora out Jaroszynski, Nicola Rigoni e Pucciarelli.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Rog, Diawara, Fabian Ruiz; Milik, Insigne.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Stepinski.