(Italiano) Napoli-Chievo: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Napoli chiamato a rimontare il -7 dalla Juventus: prossimo ostacolo il Chievo, col morale ritrovato dopo il successo sulla Sampdoria.

 

Il -7 dalla Juventus costringe il Napoli a dare tutto in queste ultime 8 giornate di campionato. Prossimo scoglio da superare il Chievo, in piena lotta salvezza ma rinfrancato dal successo sulla Sampdoria.


DOVE E QUANDO


Napoli-Chievo si giocherà oggi, allo stadio San Paolo domenica 8 aprile alle ore 15.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara tra Napoli e Chievo sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1, che su Mediaset Premium via digitale terrestre su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.


PROBABILI FORMAZIONI


Nel Napoli assenti Albiol e Jorginho per squalifica: al loro posto, spazio rispettivamente a Chiriches e Diawara. Per il resto in campo l’abituale undici azzurro, anche se Allan è insidiato da Zielinski.

Il promesso azzurro Inglese guiderà l’attacco gialloblù: al suo fianco Meggiorini potrebbe scalzare Stepinski. Maran orientato a confermare il 4-4-2, con il fresco ex Giaccherini esterno alto. A destra è squalificato Cacciatore: entra Depaoli. Influenza per Castro, non convocato al pari dell’acciaccato Birsa: gioca Bastien. In dubbio la presenza in panchina di Dainelli e Gamberini, non al meglio ma comunque partiti con la squadra.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Meggiorini, Inglese.

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE