(Italiano) Napoli, Conte: ‘Vogliamo un gioco che esalti le qualità di Kvaratskhelia’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’allenatore del Napoli si dice soddisfatto dopo la vittoria per 4-0 contro l’Egnatia: “Dopo grandi carichi di lavoro iniziamo a girare un po’. Stiamo cercando di dare identit alla squadra, stiamo lavorando tanto dal punto di vista tattico. Kvara? Lui, Ngonge e Politano devono andare a cercarsi l’uno contro uno”

C’è soddisfazione nelle parole di Antonio Conte che analizza la terza uscita stagionale, il match vinto per 4-0 contro l’Egnatia a Castel di Sangro: “Dopo un bel po’ di allenamenti con carichi di lavoro pesanti iniziamo a girare un po. E’ normale fare un poco di fatica, bisogna ringraziare i ragazzi, stiamo provando a fare delle cose sulla fase offensiva e difensiva – dice – Vedo una squadra che mette intensità e che collabora, ho chiesto di fare la fase offensiva e anche difensiva tutti insieme. Possiamo e dobbiamo migliorare, perché ci saranno delle situazioni in partite in stagione che si andranno a creare e dove dobbiamo migliorare”.

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2024/07/28/napoli-egnatia-conte-intervista-video

CONDIVIDI/SHARE