(Italiano) Napoli, De Laurentiis: «Cerco il nuovo Callejon»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il presidente: «Da lunedì tutti noi saremo al lavoro completamente per la squadra. Ma va detto che non ci siamo mai fermati»

ROMA – Da Verdi a Verdone: perché è così che ora va la vita di Aurelio De Laurentiis, assorbito dal calcio e dal cinema a corrente alternata, un po’ il campo («e certo che sono al San Paolo, oggi») e un po’ sul set («questa è il quattordicesimo film che faccio con Carlo e pure stavolta, con una storia originalissima e moderna, abbiamo attraversato i suoi luoghi»), con l’adrenalina che fa da compagnia, mentre sta per cominciare Napoli-Verona, proprio prima che irrompa nelle sale «Benedetta Follia». De Laurentiis con Verdone per “Benedetta Follia”: Mercato? Non dico nulla

CAST – Da Verdone a Verdi, mentre al Savoy di Roma sfilano anche Ilenia Pastorelli e Maria Pia Calzone, e il calcio (apparentemente) resta al di qua della macchina da presa, che invece De Laurentiis sta per scaldare: «Da lunedì saremo al lavoro, completamente, per il Napoli»: perché c’è un cast, probabilmente, da completare, andando a cercare un attore che riesca a recitare secondo il copione di Maurizio Sarri. «Ma va detto che non ci siamo mai fermati».

Leggi l’articolo completo sull’edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE