(Italiano) Napoli, De Laurentiis: ‘Garcia al centro del villaggio. Osimhen resta a meno che…’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Le parole del presidente azzurro nel giorno della presentazione delle nuove divise. Sul futuro di Osimhen: “Indosser questa maglia? Assolutamente s, a meno che…”. E su Giuntoli: “Le sue parole mi hanno stupito, a saperlo me ne liberavo prima”

“Oggi inizia una nuova era”, è questo il messaggio lanciato da Aurelio De Laurentiis nel giorno della presentazione delle nuove divise del Napoli campione d’Italia: “Ringrazio tutta la famiglia di MSC perché con loro è cominciato un viaggio che non è mai finito. Il fatto che siano diventati main sponsor è anche simbolico. Io, arrivato nel 2004 da Los Angeles, ho sempre voluto portare il marchio del Napoli nel mondo: una città che non ha eguali. Non siamo qui solo per presentare la nuova maglia, ma per lanciare il nostro manifesto: ‘A new era from Napoli to the world’ “. 

From: https://sport.sky.it/calciomercato/2023/07/10/napoli-calciomercato-news-de-laurentiis

CONDIVIDI/SHARE