(Italiano) Napoli, De Laurentiis: ‘Ibrahimovic? Più che suggestione, è mio desiderio. Se ne parla da mesi, dipende da lui’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Zlatan Ibrahimovic più che una suggestione per il Napoli, è un desiderio. Parola di Aurelio De Laurentiis, prima del pranzo Uefa con la dirigenza del Salisburgo il presidente degli azzurri ha rilasciato alcune dichiarazioni con parole importanti sul mercato dei partenopei: “Ibra al Napoli? È un amico, l’ho conosciuto non da calciatore a Los Angeles, eravamo nello stesso albergo. L’ho invitato a cena con moglie e figli e passato una serata strepitosa. Sul campo sembra uno, mentre in libertà è un’altra persona. Potrebbe essere un desiderio vederlo in azzurro più che una suggestione, dipende da lui. Se ne parla da qualche mese”.

RINNOVI CALLEJON E MERTENS – “Ho fatto loro una proposta di allungamento del contratto, per me sono pagati per l’età che hanno: se vogliono andare altrove per più soldi non mi opporrò, ho detto loro che gli riconosco lo stesso stipendio attuale. Hanno due ruoli diversi e trattamenti diversi, ne riparleremo”.

From: Calciomercato.com.

CONDIVIDI/SHARE