(Italiano) Napoli, De Laurentiis: ‘Pronti ad aprire nuovo ciclo con 6 colpi di mercato’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Aurelio De Laurentiis torna a parlare e lo fa ai giornalisti presenti a Riyad in Arabia Saudita dove il suo Napoli si giocher la Supercoppa Italiana con Fiorentina, Lazio e Inter. “Abbiamo capito che dopo lo scudetto vinto c’era bisogno di resettare e ora lo stiamo facendo anche cercando giocatori sul mercato funzionali al presente ma anche al futuro. La nostra ambizione di tornare subito in alto”

Rinfrancato dal successo con la Salernitana Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare alla stampa e lo ha fatto da Riyad in Arabia Saudita dove il suo Napoli si giocherà la Supercoppa Italiana con Fiorentina, Lazio e Inter.  ”Abbiamo dimostrato, dal 2004 ad oggi, che a Napoli si può essere vincenti e vogliamo tornare ad esserlo prima possibile”, la frase principale del numero uno del club partenopeo che ha già ufficializzato l’acquisto di Mazzocchi e presto renderà noti altri due acquisti: Hamed Traorè e Cyril Ngonge. “Bisogna rimettere il Napoli sui binari. Andava resettato tutto dopo lo Scudetto e ora lo stiamo facendo anche scegliendo sul mercato giocatori adatti al momento ma anche al futuro”. Poi sulla Supercoppa italiana De Laurentiis ha detto: “Ho scelto io il centro sportivo. Già avevo mandato un mio uomo di fiducia qui per assicurarmi che il manto erboso fosse degno delle nostre aspettative”.

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2024/01/17/napoli-de-laurentiis-intervista

CONDIVIDI/SHARE