(Italiano) Napoli, De Laurentiis: «Sì a Ochoa e Sabaly»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il presidente blinda Zielinski e parla delle trattative che porterebbero il portiere messicano e il terzino senegalese in azzurro

DIMARO-FOLGARIDA (Trento) - Ad Aurelio De Laurentiis non è piaciuto il modo in cui è stato stilato ieri il calendario della Serie A. Tra una critica a Sky che ha trasmesso l’evento (“prodotto televisivo di una noia mortale”) e una stilettata alla Lega (“si era chiesto che le squadre in Champions non si incontrassero prima o dopo gli impegni internazionali”), il presidente ha parlato anche di claciomercato. “Abbiamo il problema degli extracomunitari – spiega -, se dobbiamo prendere Ochoa dobbiamo mollare il discorso Arias e andare su Sabaly, che ha anche il vantaggio di sapere giocare a destra e a sinistra”.

Nell’intervento a Radio Kiss Kiss Napoli il presidente ha anche blindato Zielinski (“non è in vendita”) e commentato gli striscioni di pesante critica da parte dei tifosi della curva A apparsi in città questa mattina: “Non mi sorprendono perché le curve fanno il loro mestiere e lo fanno da anni. Non sono allineati sulla stessa nostra visione di un calcio professionale e industriale, nessuno li contesta: c’è liberta di espressione – conclude De Laurentiis -. Viva la curva A e viva la curva B”.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE