(Italiano) Napoli, De Laurentiis: «Se Cavani si accontenta di 6-7 milioni…»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il presidente azzurro: «A gennaio non compreremo nessuno. Il San Paolo ha la copertura traballante. Il Var? Bisognerebbe usarlo di più»

NAPOLI – Aurelio De Laurentiis ha parlato di mercato (e non solo) ai giornalisti presenti all’Hotel Vesuvio: «A gennaio non compreremo nessuno», ha precisato il presidente del Napoli. E sull’ipotesi Cavani? «Se si scoccia di Parigi e decide di guadagnare di meno lo accoglieremo a braccia aperte. Se a fine campionato, se Ancelotti vuole, il Psg pur di evitare di pagargli un anno a vuoto ce lo dà in prestito gratuito o lo cede a un prezzo simbolico e se lui si accontenta di 6-7 milioni all’anno si può anche fare».

LO STADIO – Sui maxi-schermi allo stadio ha detto: «Domani ci sarà un sopralluogo della Samsung per l’installazione di maxi-schermi all’avanguardia. La copertura del San Paolo? Ci sono migliaia e migliaia di bulloni da registrare, è traballante»

IL VAR – Il presidente del Napoli auspica un uso più massiccio del Var: «Dovrebbe essere più presente, la regia dovrebbe manovrare l’arbitro»

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE