Il presidente azzurro: «A gennaio non compreremo nessuno. Il San Paolo ha la copertura traballante. Il Var? Bisognerebbe usarlo di più»
NAPOLI – Aurelio De Laurentiis ha parlato di mercato (e non solo) ai giornalisti presenti all’Hotel Vesuvio: «A gennaio non compreremo nessuno», ha precisato il presidente del Napoli. E sull’ipotesi Cavani? «Se si scoccia di Parigi e decide di guadagnare di meno lo accoglieremo a braccia aperte. Se a fine campionato, se Ancelotti vuole, il Psg pur di evitare di pagargli un anno a vuoto ce lo dà in prestito gratuito o lo cede a un prezzo simbolico e se lui si accontenta di 6-7 milioni all’anno si può anche fare».
LO STADIO – Sui maxi-schermi allo stadio ha detto: «Domani ci sarà un sopralluogo della Samsung per l’installazione di maxi-schermi all’avanguardia. La copertura del San Paolo? Ci sono migliaia e migliaia di bulloni da registrare, è traballante».
IL VAR – Il presidente del Napoli auspica un uso più massiccio del Var: «Dovrebbe essere più presente, la regia dovrebbe manovrare l’arbitro».
From: Corriere Dello Sport.