(Italiano) Napoli, Demme “isolato”: influenza e paura contagio


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il centrocampista è arrivato a Genova viaggiando lontano dalla squadra, si tenta un difficile recupero

CASTEL VOLTURNO – Si può provare, ma non si può rischiare: Samp-Napoli ha un suo valore assoluto, almeno quanto quello di Diego Demme, che negli equilibri del Napoli è diventato centrale. Ma l’influenza, che già ha fatto una serie di “vittime” è un pericolo da non sottovalutare, per Demme e anche per gli altri, dai quali il centrocampista è stato tenuto lontano nel viaggio di trasferimento verso Genova. Sul charter, con i suoi compagni, Demme non c’era, ma in albergo sì: è arrivato dopo cena, in compagnia di uno dei medici dello staff, per tentare un recupero – più diffcile che impossibile – e per evitare di contagiare qualche collega. Ventidue convocati, tra cui Demme e anche Politano, pure lui vittima d’un febbrione per due giorni, che poi è rientrato e almeno gli ha consentito di mettersi in viaggio in compagnia, per essere nell’elenco.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/02/03-66351170/napoli_demme_isolato_influenza_e_paura_contagio/
CONDIVIDI/SHARE