(Italiano) Napoli, Demme su Maradona: «Il più grande. E l’Europa è possibile»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Un gol per consacrarsi agli occhi del pubblico napoletano, dopo aver gi conquistato tutti i tifosi a suon di palle recuperate e chilometri corsi. stato molto bello segnare, ho scelto un gran momento per aiutare la squadra ha detto Diego Demme a Sky, neo azzurro che ha già convinto tutti. «Non voglio essere paragonato a Maradona che è il miglior calciatore della storia. Mio padre era un grandissimo fan di Diego ed è per questo che ha scelto questo nome per me».

Napoli, Politano già punta l’Inter: «Non ho mai rifiutato l’azzurro»

«Ero un grande fan di Gattuso e Pirlo, a centrocampo erano una coppia molto forte, giocavano molto bene insieme perché uno lottava e l’altro aveva una grande tecnica», ha raccontato. «Io sono soltanto una parte di questo cambiamento. Tutta la squadra si allena duramente, abbiamo più qualità in mezzo al campo. Dobbiamo arrivare a 40 punti, soltanto dopo penseremo ad altri obiettivi come l’Europa. L’Europa League o la Champions sono ancora possibili».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_demme_maradona-5033557.html
CONDIVIDI/SHARE