(Italiano) Napoli, dibattimento extra large: «Non si può non seguire le ASL»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«È stato dibattimento di durata extra large, a mia memoria sull’omologazione del risultati di una gara, mai si era dedicato tanto tempo. Ma è stato soddisfacente, abbiamo messo in campo anima e cuore per spiegare che le partite si devono giocare sul campo». Mattia Grassani illustra così il dibattimento del pomeriggio sul caso Juve-Napoli che ha visto protagonisti gli azzurri.

«De Laurentiis ha aperto le schermaglie, poi il sottoscritto è intervenuto per la difesa tecnica» ha continuato a Radio Kiss Kiss. «Il Napoli, in questa vicenda, altro non è che la vittima del reato, il presidente De Laurentiis è andato diritto al cuore dei giudici. Le altre ASL? Anche l’esempio di ieri ha dimostrato che non ci si può che attenere a quello che le ASL dicono e solo nel caso di Juve-Napoli questo non è accaduto, con un’inaccettabile sanzioni».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_dibattimento_extra_large_non_si_puo_non_seguire_le_asl-5575784.html

CONDIVIDI/SHARE