(Italiano) Napoli e Juventus, che scintille: Allegri punge, Sarri replica


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Le due pretendenti allo scudetto lottano per il primato collezionando vittorie, i due tecnici si stuzzicano a distanza

ROMA – Il duello scudetto continua senza soste. In campo e fuori dal campo. Il Napoli ha risposto alla Juve conservando il primo posto in classifica con un punto di vantaggio, entrambe le squadre hanno una proiezione di oltre 100 punti a testa (in Europa nessuno dei maggiori campionati è ancora così incerto come quello italiano).

La classifica di Serie A L’ATTACCO – Ieri la squadra di Allegri ha fatto suo il derby con il Torino Allegri può essere soddisfatto, oltre che per il risultato, anche per il rientro di Dybala, tornato in campo dopo un lungo infortunio. Dopo il successo il tecnico ha lanciato una frecciata al Napoli: «Il nostro obiettivo è andare avanti in tutte le competizioni, perchè allenarsi tutta la settimana viene a noia, meglio giocare… Bisogna essere molto bravi ed equilibrati. Siamo dentro tre competizioni e dobbiamo andare in fondo, loro hanno solo il campionato, quindi, potrebbero essere un pochino ossessionati…».Allegri: Higuain un paio di giorni, Bernardeschi non dovrebbe essere grave Corsa scudetto: il calendario di Napoli e Juve LA RISPOSTA – Non si è fatta attendere la risposta di Sarri, dopo che il Napoli ha superato di misura la Spal grazie a un gol in avvio di Allan: «L’ossessione è un sentimento illogico e nei periodi lunghi non fa certamente bene. Però nel breve, come tutti gli aspetti irrazionali, può anche produrre scariche di adrenalina pazzesche, e quindi potrebbe anche portare dei benefici». Intanto il Napoli scudetto con la Juve è destinato a continuare ancora a lungo. In campo e fuori dal campo.Sarri: Scudetto da decidere all’ultima giornata? Speriamo…

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE