(Italiano) Napoli, è nato il piccolo Ciro Dries: il papà è il ristoratore amico di Mertens


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

CAPRI – «Sono arrivato, mi chiamo Ciro Dries e tifo Napoli». È scritto sul fiocco posto sulla porta della stanza dell’ospedale Capilupi di Capri dove stanotte è nato il figlio di Nino Florio, accanito tifoso del Napoli, ristoratore e amico personale dell’attaccante del Napoli, Dries Mertens, che frequenta il suo storico ristorante “Il Verginiello” a due passi dalla Piazzetta durante le vacanze che si concede sull’isola con la fidanzata Kat Kerkhofs.

L’attaccante belga quindi eguaglia nuovamente Diego Armando Maradona. Dopo averlo raggiunto e superato nella classifica dei marcatori di tutti i tempi del Napoli con la doppietta siglata mercoledì sera contro il Salisburgo in Champions League, Mertens questa notte ha visto nascere il primo bambino italiano a cui è stato dato il suo nome, sia nella versione belga che in quella napoletana, come recita il fiocco postato da Nino e dalla neo mamma Verdiana Federico su Facebook. Un rito che fra i tifosi azzurri è stato concesso solo ai grandi. All’epoca c’è chi addirittura chiamò il figlio Savoldi, poi arrivò Maradona e fioccarono i Diego Armando. Adesso tocca al nuovo mito, “Ciro” Dries, un segno forse per Mertens che lontano da Napoli non può restare.

 

 

From: IL MATTINO
CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *