(Italiano) Napoli-Everton, la conferma del papà: «Il club ha già contattato mio figlio»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Le voci di un interessamento forte del Napoli per Everton Soares si fanno sempre più concrete. Il calciatore brasiliano è ormai un obiettivo dichiarato del club azzurro e a confermare l’interesse pregnante di Giuntoli ci ha pensato anche Carlos Alberto Soares, padre del calciatore del Gremio che potrebbe lasciare il Brasile il prossimo anno.

«Il Napoli ha contattato Everton presentandogli un progetto importante. Nei prossimi giorni arriverà una proposta ufficiale anche al Gremio» ha dichiarato il papà del calciatore nelle parole riportate da GauchaZh. «Napoli è una bella città, il club gioca la Champions e ha sempre messo su ottime squadre negli ultimi anni. Il Presidente del club ha sempre fatto valere le sue opinioni sul prezzo dell’eventuale affare, ma ora è un momento difficile per tutti, per i club brasiliani ma anche per quelli europei e la situazione è differente».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_everton_la_conferma_papa_club_ha_gia_contattato_figlio-5240919.html

CONDIVIDI/SHARE