(Italiano) Napoli fa bis: c’è la svolta per Politano


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Sassuolo ora apre alla cessione. Per Younes visite oggi?

NAPOLI – Gli avvocati di Napoli e Ajax sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli del passaggio di Younes in azzurro, un colpo da 5 milioni complessivi già fatto, ma evidentemente De Laurentiis non è sazio: perché all’esterno tedesco potrebbe unirsi anche Matteo Politano. Inaspettatamente: ieri il Sassuolo, al cospetto dell’insistenza del giocatore e della possibilità di avere anche il prestito di Ounas, oltre a una congrua somma di euro, ha cominciato a scricchiolare. A valutare seriamente un’operazione che sarebbe probabilmente molto vantaggiosa per tutti: e se alla fine si concretizzerà, il Napoli avrà chiuso i primi due acquisti per oggi e per domani. E per far sì che la lotta scudetto con la Juve e le ambizioni non restino una meteora stagionale, bensì il frutto consolidato di un progetto solido e proiettato al futuro. Napoli, tutti a cena a Pozzuoli: organizza Jorginho

A GENNAIO - E allora, la frenesia degli ultimi giorni di mercato. Caldissimo, nonostante il clima di gennaio, e addirittura sorprendente: dal rifiuto del signor-no Simone Verdi è venuto già fuori l’arrivo anticipato di Younes, ieri ancora ad Amsterdam ma con la valigia pronta e la speranza di sostenere le visite tra oggi e domani a Roma, e nelle prossime ore potrebbe scaturire addirittura il secondo smash sugli esterni. Politano: il signor-sì che sogna il Napoli e non si nasconde.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE