(Italiano) Napoli-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il Napoli ospita il Frosinone nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

 

Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita il Frosinone di Moreno Longo nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A . I partenopei sono secondi in classifica con 32 punti, 8 in meno della Juventus capolista, e hanno collezionato 10 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, i ciociari si trovano in penultima posizione con 8 punti frutto di una vittoria, 5 pareggi e 8 sconfitte.

 

Con 7 reti a testa Lorenzo Insigne e Dries Mertens sono i migliori marcatori azzurri in campionato, mentre Camillo Ciano è il giocatore più prolifico dei giallazzurri. Il Napoli è reduce da 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 3 giornate, il Frosinone ha ottenuto 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime 3 partite disputate.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-FROSINONE

Napoli-Frosinone si giocherà sabato 8 novembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio San Paolo di Napoli. Sarà il 3° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE NAPOLI-FROSINONE IN TV E STREAMING

La partita Napoli-Frosinone sarà trasmessa in esclusiva da Sky, su Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e sul canale 251. La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-FROSINONE

Ancelotti farà rifiatare parecchi titolari in vista dell’impegno decisivo di Champions League di martedì contro il LIverpool. Malcuit e Hysaj agiranno da terzini, Rog e Diawara in mezzo al campo, Ounas e Zielinski esterni nel 4-4-2. In attacco Milik, match winner con l’Atalanta, partirà dal 1′ accanto ad Insigne. Fra i pali si va verso il debutto stagionale da titolare per Meret. Albiol ko dell’ultimo minuto, pronto Maksimovic, ma occhio al possibile impiego di Luperto.

Longo ha diversi giocatori indisponibili, con i vari Dionisi, Paganini, Hallfredsson (stop di 3-4 mesi) e Ardaiz ancora ai box, oltre ai problemi sopraggiunti per Gori e Krajnc. L’unico dubbio è se schierare Ciano dal 1′ assieme a Campbell a sostegno del terminale offensivo Ciofani, oppure infoltire il centrocampo con Cassata. A sinistra Beghetto è favorito su Molinaro.

 

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Ounas, Rog, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne.

FROSINONE (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano, Campbell; Ciofani.

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE