(Italiano) Napoli, Garcia: ‘Si può sempre migliorare. Osimhen è un trascinatore’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’allenatore dei campioni d’Italia ha parlato a pochi giorni dal via del campionato: “Se volete che la squadra funzioni ancora questanno dobbiamo fare un ulteriore step e portare novit. La squadra deve arrivare in Champions ogni anno, questa la base”. E sui singoli: “Osimhen un trascinatore, Kvara pu migliorare ancora. Di Lorenzo? Non ho avuto dubbi che sarebbe stato il mio capitano”

“C’è sempre possibilità di migliorare”. Rudi Garcia non si nasconde e a pochi giorni dall’inizio ufficiale della stagione è pronto a guidare il Napoli da campione d’Italia in carica. “Ho parlato di una squadra un po’ più camaleontica – ha detto a Dazn -. Quando arrivi in un ambiente vincente la cosa che ti aspetti è che ogni volta che provi a migliorare qualcosa dicano «Ma l’anno scorso ha funzionato». Però se volete che funzioni ancora quest’anno dobbiamo fare un ulteriore step e portare novità. Secondo me per un gruppo è sempre interessante avere cose nuove, perché altrimenti ti annoi un po’”.

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/08/17/garcia-napoli-intervista

CONDIVIDI/SHARE