(Italiano) Napoli, Gattuso applaude i suoi: «Volevamo agganciare la Roma»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«La partita è svoltata sulla grande giocata di Insigne, lì la Fiorentina ha perso cattiveria, però abbiamo fatto bene». Gennaro Gattuso si gode il suo Napoli dopo la goleada alla Fiorentina e punta alla Supercoppa: «La differenza l’ha fatta la grande capacità sotto porta: ci teniamo la prestazione, ma abbiamo concesso qualcosa sotto la porta. Speriamo di fare una grande prestazione mercoledì, ne abbiamo bisogno» ha detto a Dazn.  

 

Demme grande protagonista con un gol e una prestazione molto positiva. «Demme è un calciatore importante per noi, già lo scorso anno è arrivato e ci ha dato grande equilibrio. Una squadra che ha tanta qualità in campo può perdere un po’ di equilibrio, ma sono contento di avere i centrocampisti che ho» ha continuato Gattuso. «Zielinski può fare tutti i ruoli, è un calciatore che quando sta bene abbina la quantità alla qualità che ha. Se gioca più avanti fa anche gol, ma è un calciatore completo. Abbiamo sbagliato troppe partite, oggi potevamo raggiungere la roma e ci siamo riusciti. Petagna? Ha un problema al polpaccio, vediamo come sta».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_fiorentina_gattuso_ultime_notizie_oggi-5706751.html

CONDIVIDI/SHARE