(Italiano) Napoli, Gattuso applaude la squadra: «Giovedì ci giochiamo il primo obiettivo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Dopo i quattro gol alla Roma, altri quattro gol al Crotone per il Napoli di Gattuso. «Faccio i complimenti alla squadra, ha saputo soffrire ma mi è piaciuto l’atteggiamento. È un risultato un po’ bugiardo ma mi è piaciuta la voglia dei miei. Ogni partita è una storia a sé e giocare ogni tre giorni non ci aiuta» ha subito spiegato l’allenatore azzurro. «Dopo l’AZ Alkmaar siamo tornati alle 5 di mattina e poi siamo venuti qui. Devo fare meno errori possibili in questo momento. Classifica? Bisogna dare continuità, abbiamo 21 punti sul campo e non sono pochi».

Ora torna l’Europa. «Giovedì ci giochiamo il primo obiettivo stagionale, c’è la consapevolezza di affrontare un avversario difficile» ha continuato Gattuso a Sky Sport. «Non voglio una squadra che somigli a me, ma una squadra forte che però sappia anche soffrire quando serve il coltello fra i denti. In una squadra come la voglio io, uno come me farebbe fatica a giocare e starebbe in panchina. Io non ho mai visto gente saltare l’uomo come fa Zielinski: ha grandissima qualità, gli mancano quei sette o otto gol all’anno per diventare un top player. Ma sono numeri che ha. Dopo il covid ha dovuto recuperare le energie, ma è un gran calciatore».

 

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_gattuso_applaude_la_squadra_giovedi_ci_giochiamo_primo_obiettivo-5629606.html

CONDIVIDI/SHARE