(Italiano)

Napoli-Genoa 1-1, Di Lorenzo non è contento: «La differenza si fa in questi momenti»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ci mette ancora la faccia il capitano Di Lorenzo, perché questo Napoli non decolla nemmeno contro il Genoa. «Ci sta mancando continuità, anche durante la stessa partita. A volte facciamo buone cose, poi diventiamo poco concreti» ha spiegato l’azzurro a fine gara.

«Non dobbiamo aspettare di prendere gol per poi poter attaccare. Nel secondo tempèo siamo venuti fuori bene per riprendere la gara. Non era facile: il Genoa sta facendo bene, si difendeva bene, fortunatamente siamo riusciti a trovare un gol. Non siamo contenti, volevamo vincere» le parole del capitano a Dazn sul pareggio del Maradona.

Alla squadra sembra mancare tranquillità. «La differenza tra un giocatore normale e un giocatore forte si vede in questi momenti. Non dobbiamo pensare a quanto accade fuori dal campo. Quest’anno non stiamo facendo bene, questo ci dispiace. Anche e soprattutto per i tifosi, dobbiamo fare di più per trascinarli con noi»

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_genoa_1_1_di_lorenzo_non_contento_differenza_questi_momenti-7941551.html

CONDIVIDI/SHARE