(Italiano) Napoli-Genoa: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il Napoli ospita il Genoa nella 29° giornata di Serie A: ecco tutte le informazioni sul match e dove vederlo in tv e streaming.

Un solo punto nelle ultime due partite per il Napoli , chiamato a una reazione tra le mura amiche per continuare a sperare nel sogno Scudetto: di fronte un Genoa  tranquillo ma non troppo, visti i soli 6 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.


DOVE E QUANDO


Napoli-Genoa si giocherà allo stadio San Paolo domenica 18 marzo alle ore 20,45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara tra Napoli e Genoa sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, che su Mediaset Premium via digitale terrestre sul canale Premium Sport. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.


PROBABILI FORMAZIONI


Momento non facile per Sarri, che tuttavia insiste sul suo collaudato undici: le altre carte a disposizione sono Zielinski e il ritrovato Milik, ma è improbabile vederli in campo dal 1′.

Ballardini potrebbe riproporre la stessa formazione beffata dal Milan, col solo inserimento di Pereira a destra e lo spostamento di Lazovic da mezzala: panchina in vista per Rosi, Rigoni e Bessa. In attacco chiede spazio Lapadula, torna a disposizione Taarabt.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Pereira, Lazovic, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov.

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE