(Italiano) Napoli, giocatori infuriati: loro in clausura per una settimana, quelli della Juve lasciano la bolla


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Napoli di Rino Gattuso da ieri pomeriggio si è riunito per l’allenamento a Castelvolturno e dopo si è chiuso nella “bolla” dell’hotel Golden Tulip, come previsto dal protocollo. Ma il clima all’interno del gruppo non è dei migliori, anzi. Quella del Napoli è la prima vera bolla del calcio italiano e i giocatori sono indispettiti per alcuni atteggiamenti emersi da situazioni simili a quelle del Napoli, vedi i cinque giocatori della Juventus che sono usciti dalla “bolla” e – come regolarmente comunicato dalla società bianconera alla ASL – sono tornati a casa dopo la negatività al tampone.

GIOCATORI ARRABBIATI – Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, quella del Napoli è la prima vera bolla del calcio italiano, considerando che il Milan ha ottenuto di poter tenere la squadra fra casa e Milanello, anche se è complicato spiegare come si collochi la festa di compleanno di Theo Hernandez con numerosi invitati. E considerando che quella della Juve al J-Hotel è stata interrotta da 5 giocatori che hanno raggiunto le rispettive nazionali, oltre a Gigi Buffon e Merih Demiral. Tutte situazioni che hanno indispettito diversi giocatori del Napoli i quali hanno accettato a malincuore questa clausura che non si sa bene quanto durerà. Di sicuro almeno una settimana, tutto poi dipenderà dal doppio tampone negativo.​ Musi lunghi tra i giocatori di Gattuso, tra chi non ha potuto rispondere alle chiamate in nazionale e chi è lontano dalla rispettiva famiglia.

 

From: https://www.calciomercato.com/news/napoli-giocatori-infuriati-loro-in-clausura-per-una-settimana-qu-52416

 

CONDIVIDI/SHARE