(Italiano) Napoli, Giuntoli saluta Ghoulam: «Rivoluzione? Parlerò alla squadra»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Oggi dobbiamo divertirci ma anche provare a vincere». Cristiano Giuntoli e il Napoli non sono in gita a La Spezia e contro la squadra di Motta si proverà a chiudere al meglio la stagione. «Vincere aiuta a creare la giusta mentalità, dobbiamo farlo per noi, per i tifosi, per onorare il campionato». Ufficiale il saluto a Ghoulam. «Mi commuovo a pensare a quanti momenti abbiamo passato insieme con Faouzi, la fascia da capitano è un modo per ringraziarlo e gli auguriamo il meglio per il futuro».

Che Napoli sarà quello del prossimo anno? «Ci dobbiamo aspettare una squadra competitiva come lo è sempre stata negli ultimi anni. Rivoluzione? Non lo so, dipenderà da tanti fattori, è ancora troppo presto per saperlo. Dobbiamo incontrare i calciatori e i loro agenti per confrontarci e decidere il da farsi» ha detto Giuntoli a Dazn. Prima del match, parola anche a Matteo Politano: «È stata una stagione comunque positiva. Ho giocato abbastanza anche se speravo di giocare di più e segnare di più. Ma siamo felici per la Champions raggiunta, ora ci riposeremo dopo l’ultima partita. Perderemo qualche calciatore importante ma ne arriveranno altri. E il mercato è lungo, non si sa mai cosa può accadere».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_giuntoli_saluta_ghoulam_rivoluzione_parleremo_squadra-6705813.html

CONDIVIDI/SHARE