(Italiano) Napoli, gli obiettivi di Mertens: «Osimhen e Petagna importanti»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Protagonista di un’altra stagione azzurra Dries Mertens, primo marcatore dell’anno per il Napoli. «Giocare alla mezza è complicato, faceva caldo e il campo non era buono» ha detto il belga. «Abbiamo sbagliato in avvio qualcosa di troppo ma nella ripresa abbiamo fatto molto bene. Il Parma si è difeso bene poi la stanchezza ha fatto il resto».

Con lui in campo anche Osimhen. «Victor può fare la differenza ma non è l’unico che dalla panchina può darci una mano. Anche Petagna ha fatto una buona preparazione alla stagione e può essere importante» ha continuato a Dazn. «Non abbiamo parlato con Gattuso di obiettivi stagione, ma volevamo vincere la prima e l’abbiamo fatto. Ci siamo allenati a quest’orario per abituarci in settimana, c’è la giusta mentalità e adesso pensiamo alla prossima. Ho ancora obiettivi a Napoli: il primo era vincere e fare gol».
 

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_obiettivi_di_mertens_osimhen_petagna_importanti-5474409.html

CONDIVIDI/SHARE