(Italiano) Napoli, gli occhi su Loren: due tranches per pagare la clausola


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Attaccante talentuoso e ed eclettico. Loren Morón ha fatto innamorare così Cristiano Giuntoli e in Spagna sono pronti a giurare che il ds napoletano farà di tutto nella prossima sessione di mercato per portarlo a Napoli. Secondo quanto riportato da El Desmarque, gli azzurri hanno seguito assiduamente il calciatore prodotto del Betis Siviglia  - la stessa squadra che aveva venduto Fabián a Giuntoli due estati fa – e aspetteranno l’estate per sferrare l’attacco decisivo.

La formula è già nelle idee del Napoli: il calciatore ha una clausola rescissoria nel contratto che scade nel 2022 da circa 60 milioni, Giuntoli invece vorrebbe pagare la soluzione in due diverse tranches: prima 40 milioni, poi i restanti 20 in una seconda soluzione. Loren può giocare da esterno o prima punta, caratteristiche ideali per sostituire Callejon o anche Milik. Quest’anno ha giocato 29 gare segnando 11 gol con 3 assist.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_occhi_su_loren_tranches_pagare_la_clausola-5110734.html

CONDIVIDI/SHARE