(Italiano) Napoli-Granada, fischia Siebert: c’è la tedesca Steinhaus al Var


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una prima volta assoluta per Daniel Siebert, fischietto 36enne di Berlino che è stato scelto dall’Uefa per l’importante gara di domani sera a Napoli tra gli azzurri di Gennaro Gattuso e il Granada. Il ritorno dei sedicesimi di Europa League sarà coadiuvato anche da Jan Seidel e Dominik Schaal, dal IV uomo Daniel Schlager e da Christian Dingert al VAR. Assistente al VAR ci sarà Bibiana Steinhaus, arbitro donna, unico prodotto femminile della classe arbitrale tedesca.

Per Siebert sarà una prima volta assoluta al Maradona e anche con il Napoli. Mai, infatti, l’arbitro tedesco ha incrociato gli azzurri in Europa. Diversi, invece, i precedenti con squadre italiane: quest’anno ha diretto la Juventus in Champions League contro il Ferencvaros, lo scorso anno ha incrociato l’Inter contro il Ludogorets in Europa League e sempre in Europa League Lione-Atalanta nel 2017-18.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_granada_arbitro_siebert_steinhaus_al_var-5785608.html

CONDIVIDI/SHARE