(Italiano) Napoli, Hamsik carica i suoi «Che bello vincere ancora a Roma»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Siamo felici per questo bel successo. Ma il viaggio è ancora lungo, ora pensiamo subito alla Champions e al Manchester City, una delle migliori squadre in Europa». È un Marek Hamsik carico a mille quello che commenta la gara dell’Olimpico contro la Roma dal suo sito ufficiale. Il capitano azzurro, protagonista nell’1-0 che è valso l’allungo in vetta sulla Juve, spera che il Napoli possa continuare con la stessa attenzione.

«È stata una partita dura, ma ci abbiamo creduto fino all’ultimo minuto. È bello vincere ancora una volta a Roma nel giro di un mese e contro due squadre forti. Ci siamo presentati alla grande», continua lo slovacco. «Ora pensiamo solo a noi stessi, siamo contenti di poter dare sempre il massimo». Marek è ancora alla ricerca del record di gol assoluto in maglia azzurra, ad una sola distanza da Diego Armando Maradona: contro City e Inter spera di poter festeggiare anche un nuovo traguardo.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE