(Italiano) Napoli, Hamsik fa 118: «Importanti i tre punti. Juve? Non ci spaventa»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il suo gol al Vigorito ha steso definitivamente il Benevento e regalato al Napoli di Sarri i tre punti che servono per riprendersi il primo posto. «Abbiamo sofferto all’inizio, poi l’abbiamo sbloccata con un bel gol e abbiamo potuto fare il secondo nella ripresa» le parole di Marek Hamsik al fischio finale. «Nel secondo tempo abbiamo un po’ gestito il risultato e le forze, forse potevamo essere più aggressivi».

Una risposta precisa quella del Napoli alla Juventus, che nel pomeriggio aveva asfaltato il Sassuolo. «I sette gol non ci spaventano, dobbiamo continuare a guardare e a pensare a noi stessi, non alle altre», ha confermato Marek a Premium Sport. «Anche stasera era una gara difficile, il Benevento ha provato a darci fastidio per tutto il match. Hanno giocatori rapidi e bravi, soprattutto in avanti. Siamo riusciti a non subire gol ed è importante. Il gol 118? L’importante è aver vinto ed aver preso i tre punti. Il sogno non lo pronunciamo, ma andiamo avanti».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE