(Italiano) Napoli, Hamsik svela le carte: «Sì, ho negoziato con il Borussia»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Vorrà prendersi la scena in campo stasera, ma per il momento ci è già riuscito sulle pagine dei giornali. In particolare in Germania, dov’è protagonista dalle colonne di Bild per il retroscena svelato all’estate del 2016. «È vero, sono stato vicino al Borussia, ho anche negoziato con il club, ma mi fecero subito intendere che le cose non sarebbero state facili, che avrebbero dovuto vendere per poi finalizzare il mio acquisto». Marek Hamsik lontano dal Napoli? Un’ipotesi svelata dallo stesso capitano azzurro nell’ultimo numero del giornale tedesco. 

«La trattativa si trascinò ad agosto inoltrato, avevo già cominciato la preparazione con il Napoli e non volevo andarmene. Qui abbiamo costruito qualcosa di importante e non abbiamo rimpianti.» 

Nessun rimpianto, quindi, anzi la voglia di mettersi ancora in gioco con un nuovo allenatore e alla ricerca di un passaggio del turno che sarebbe importantissimo per la stagione Champions. «Ancelotti è un grande allenatore, sa come funzionano le cose in questo mondo e come relazionarsi ai calciatori. Se ha fallito al Bayern non è certo colpa sua, ha già vinto tanto ovunque, basta questo. Mi colpisce il suo modo di essere sempre posato e calmo con noi».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE