(Italiano) Napoli, Hysaj verso il rinnovo: «Ma via la clausola rescissoria»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Titolare inamovibile con Sarri e ora punto di riferimento anche per Ancelotti. Buona la partenza in stagione per Elseid Hysaj, il terzino albanese che è pronto a giocare da protagonista la sua quarta stagione in azzurro. «Si è calato nella realtà del nuovo allenatore. Con Sarri erano tutti più oppressi perché lui è molto meticoloso, con Ancelotti, invece, c’è più libertà e sono più liberi anche di testa», ha detto Mario Giuffredi ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

«Di rinnovo ne stavamo parlando già a maggio scorso, poi con l’addio di Sarri c’era la possibilità di andare al Chelsea e ci siamo fermati», ha confessato l’agente. «A mercato finito ci siamo dati appuntamento a settembre. Elseid è ben disposto a parlarne, ha sempre creduto nel Napoli e non è di certo rimasto deluso dalla mancata cessione. Vuole stupire con la squadra. Il suo contratto scade nel 2021, a fine stagione avrebbe solo due anni davanti. Con un 24enne, tra i più forti d’Europa nel suo ruolo, non sarebbe positivo per il Napoli averlo vicino alla scadenza. Con la società siamo disposti a togliere qualsiasi clausola rescissoria».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE