(Italiano)

Napoli, il capitano Di Lorenzo in Tribuna al Pinto per Casertana-Catania


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Domenica particolare per Giovanni Di Lorenzo, il capitano del Napoli che dopo l’allenamento mattutino ha raggiunto lo Stadio Pinto di Caserta per Casertana-Catania, match di cartello di Serie C. Nella Casertana giocano due ex compagni di squadra di Di Lorenzo: Marfella, terzo portiere dell’annata che ha riportato lo scudetto a Napoli un anno fa, ma anche Giacomo Casoli, 35enne centrocampista che ha giocato con il capitano azzurro ai tempi del Matera in Serie C nel 2016/17.

Proprio da Casoli era partito l’invito per Di Lorenzo, ampliato prima da Marfella e poi dalla stessa Casertana, nella persona del Presidente Giuseppe D’Agostino. Il capitano azzurro è stato accolto dalla puntuale organizzazione del club rossoblu, ha assistito al primo tempo del match (che si è concluso 0-4 per i catanesi) e si è intrattenuto con parte della dirigenza casertana prima di fare rientro a Napoli.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_capitano_di_lorenzo_tribuna_al_pinto_casertana_catania-7665464.html

CONDIVIDI/SHARE