(Italiano) Napoli, il consiglio di Calaiò: “C’è bisogno di un ex in società”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’appello dell’attaccante al club azzurro: “Serve una figura come Zanetti per l’Inter, Nedved per la Juve o Maldini per il Milan

Dopo il successo contro il Crotone per 4-3, sesto risultato utile consecutivo in campionato (5 vittorie e un pareggio), il Napoli di Rino Gattuso mercoledì alle 18.45 fa visita alla Juve nel recupero della terza giornata. Grazie a questo filotto di risultati positivi, Insigne e compagni sono saliti a quota 56 punti, gli stessi proprio dei bianconeri, quarti in classifica.

Napoli, i segreti della rinascita

Intanto, l’ex Napoli e Salernitana, tra le altre, Emanuele Calaiò, ha detto la sua sugli azzurri intervenendo ai microfoni di Radio Marte: “Indipendentemente da me o da chiunque altro io credo che il Napoli abbia bisogno di una figura di spessore, magari qualcuno che ha già vestito la maglia e conosce la piazza, che sappia approcciare la gente che frequenta la città e la società. Una figura come Zanetti per l’Inter, Nedved per la Juventus o Maldini per il Milan. Si ha bisogno di persone che hanno fatto il bene del Napoli”.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/04/05-80527828/napoli_il_consiglio_di_calaio_c_e_bisogno_di_un_ex_in_societa_/

CONDIVIDI/SHARE