(Italiano) Napoli, il cuore d’oro di Milik: paga l’intervento ad un giovane connazionale


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Fermo ai box dopo l’operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, Arkadiusz Milik fa parlare di sè per un gesto di grande generosità.

CONNAZIONALE – Come riporta CalcioNapoli24, il centravanti polacco ha voluto aiutare Konrad Nowak, centrocampista classe ’94. Milik, saputo che il giovane connazionale è rimasto vittima del suo stesso infortunio, ma senza disponibilità economica per operazione e riabilitazione, non ci ha pensato due volte a pagare di tasca propria l’intervento a Villa Stuart e le cure necessarie (20mila euro) perchè Nowak torni il più presto possibile in campo.

CUORE D’ORO – Un gesto che ha inevitabilmente avuto una grande eco mediatica in Polonia. Una dimostrazione di grande umanità da parte di un giocatore che per la seconda volta in un anno è protagonista di un infortunio di grave entità. Konrad Novak, centrocampista del Gornik Zabrze, ha ora un motivo in più per tornare in campo più forte di prima: rendere orgoglioso il suo nuovo supporter.

From: Calciomercato.com.

CONDIVIDI/SHARE