(Italiano) Napoli, il fratello di Higuain attacca De Laurentiis e De Magistris


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Nicola Higuain su Twitter si sfoga dopo la vittoria della Juventus al San Paolo firmata da Gonzalo: «Sono triste, abbiamo visto vincere 4-1 la società del patron romano». Poi al sindaco: «Pensi ai cittadini che hanno bisogno»

NAPOLI – Ha aspettato la fine di Napoli-Juventus, poi si è scatenato su Twitter. Nicola Higuain, fratello-agente del “Pipita”, ha attaccato Aurelio De Laurentiis e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris con due tweet ironici. Il primo rivolto al presidente del club dopo il burrascoso trasferimento alla Juve della scorsa estate: «Sono molto triste, tutti abbiamo visto vincere la società del patron romano 4-1 contro la Juventus. Sarà per un’altra volta. Congratulazioni Gonzalo Higuain per un’altra gioia e per gli attributi grandi che hai».

Estoy muy triste. Todos vimos ganar a la sociedad del patrón romano 4-1 a Juventus. Que partido raro me parece a mí o gano Juve 1-0? Otra vez sera. Continúen silbando y gritando bien fuerte Mierda. Felicitaciones @G_Higuain por otra alegria y los huevos bien grandes que tenes.

— nicola higuain (@NicolaHiguain)

DE MAGISTRIS – Poi la frecciata a De Magistris, che sperava «di battere la Juve con Higuain in campo»: «Per tutto il rispetto per il sindaco di Napoli, invece di parlare di calcio e di Higuain, perché non si preoccupa di parlare di politica che è quello che deve fare? Si preoccupi della gente che realmente ha bisogno del suo aiuto. Un forte abbraccio, sindaco».

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE