(Italiano) Napoli, il post misterioso di Ounas: è un attacco alla gestione di Sarri?


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ha ribaltato le gerarchie di ieri sera, Adam Ounas, il franco algerino che è partito titolare nel secondo match amichevole dell’estate contro il Carpi. Ancelotti gli ha dato fiducia lanciandolo in campo dal primo minuto insieme con Insigne ed Inglese, in quello che è sembrato un attacco tanto sperimentale quanto già ben amalgamato.

Per Ounas una frazione intera di buon livello. Non è riuscito a trovare il gol, ma ha saputo farsi notare alternando spesso il lato con Insigne. Poi il rientro a casa ed un post Instagram quantomeno curioso. Il «bla bla bla» dell’algerino a chi si rivolge? Alle critiche dello scorso anno? Alla cattiva gestione che Sarri ha fatto di lui durante la passata stagione? Quello che è certo è che Ounas ha accolto col sorriso la sfida di Carlo Ancelotti, ha saputo mettersi in mostra nel ritiro di Dimaro e ora spera di essersi conquistato il posto in via definitiva nella rosa azzurra.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE