(Italiano) Napoli, il rammarico di Gattuso: «Stasera potevamo anche perderla»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Se analizziamo bene la gara, potevamo anche perdere stasera». È onesto Rino Gattuso nel post match dopo l’AZ Alkmaar, un pari che lascia un po’ di amaro in bocca agli azzurri. «L’AZ è una squadra forte, noi potevamo fare di più dopo il gol e leggere meglio alcune situazioni. Ultimamente chi entra dalla panchina ci sta dando tanto ma stasera non è stato così, ce la giocheremo con la Real Sociedad tra una settimana. Ma con qualche attenzione in più potevamo portarla a casa».

«Sicuramente c’è qualcosa da salvare stasera ma guardo soprattutto a quanto abbiamo sbagliato» ha continuato Gattuso a Sky Sport. «Ci potevamo lasciare i tre punti, ma adesso testa a Crotone: sarà una gara difficile, abbiamo speso tanto stasera e dobbiamo ritrovare le forze per fare una grande partita. Contratto? Giuntoli non ha detto che siamo vicini, per me il rinnovo non è una priorità, la priorità resta il lavoro quotidiano sul campo. Chi di dovere ci sta guardando, vediamo quando si firmerà, tra sei mesi o dieci giorni non lo so».

 

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_rammarico_di_gattuso_stasera_potevamo_perderla-5624200.html

CONDIVIDI/SHARE